Un servizio su misura dalla prima telefonata

Qualità e attenzione in tutto l’iter di riparazione e assistenza

Tutto il personale di L'AV-Vivila è preparato e professionale, così da dar vita a un iter perfetto e ben oliato, senza intoppi e davvero al servizio del cliente: un servizio efficiente e di qualità si vede infatti sin dal primo contatto e nostro obiettivo è di accompagnare con competenza e cortesia la nostra clientela lungo tutto il percorso, per qualunque necessità.
Al momento dell’accettazione è prevista la raccolta di tutti i dati necessari a comprendere appieno il problema tecnico o le necessità che vengono esposte: in questo modo ci è possibile analizzare la situazione e a prospettare immediatamente i tempi di consegna del mezzo riparato.

Non solo: ogni mezzo che passa dalle nostre officine viene sottoposto a un check-up completo. Così vengono raccolte tutte le informazioni diagnostiche sul veicolo e vengono individuate le eventuali problematiche. Perché questo? Per avere la possibilità di mettervi mano prima che causino problemi anche se ancora non si manifestano, oltre naturalmente per poter riparare guasti e malfunzionamenti ormai conclamati. In questo modo i motori vivono più a lungo, sono più sicuri e a conti fatti si tratta anche di un significativo risparmio, evitando rotture e conseguenti interventi ben più onerosi.

Grazie a queste diagnosi e agli interventi eseguiti possiamo creare una vera e propria “cartella clinica” del veicolo in formato elettronico, che ne traccia la storia in modo preciso. Tutti gli interventi eseguiti vengono poi trascritti con precisione sul libretto, così che, in caso di necessità, qualunque centro specializzato possa comprendere la situazione e intervenire di conseguenza.